Ghost Recon Breakpoint ha fatto la sua comparsa durante l’E3 Ubisoft con un trailer in CG che ha introdotto la storia e il suo antagonista.
Nel video vediamo un uomo intento in un discorso motivazionale ai suoi sottoposti, i quali devono prepararsi ad affrontare la minaccia dei Ghost. Questi ultimi sono dei soldati speciali che hanno perso tutto, pronti a fare ciò che è necessario per completare le missioni: non ci sono dei briefing o rinforzi, ma un intero esercito da affrontare. Proprio per la pericolosità dell’incarico, i Ghost sono stati addestrati al meglio e sono pronti a fare tutto ciò che serve per uscirne vittoriosi.
L’isola dove si svolgerà il gioco è occupata dai Wolfs, dei Ghost traditori che avranno dalla loro parte innumerevoli soldati, armi, droni e lo stesso addestramento dei nostri protagonisti. I Wolfs, quindi, saranno dei combatteti portati tanto quanto noi e daranno tantissimo filo da torcere. Come ripetuto più volte dagli sviluppatori, l’isola testerà al massimo le nostre capacità di sopravvivenza e di adattamento.
In ultimo, sappiamo la data d’uscita della beta: il 5 settembre 2019, quindi subito d’opo la fine dell’estate!
Purtroppo, a parte questa informazione, non abbiamo nessun’altra notizia degna di nota e tutto quello che abbiamo visto è stato ampiamente anticipato già nelle scorse settimane. Ghost Recon Breakpoint sembra avere le potenzialità per essere un ottimo sparatutto tattico a sfondo militare, proprio come il suo predecessore Wildlands; tuttavia durante questo E3 ci saremmo aspettati qualcosina in più. Forse i troppi leak dei giorni scorsi hanno fatto male all’effetto sorpresa.
In ogni caso, se vuoi saperne di più su Ghost Recon Breakpoint basta seguire la nostra newsletter, dato che non mancheremo di aggiornarti appena ci saranno nuove notizie disponibili.