Ghost Recon Breakpoint in offerta su Amazon a 9,99€ è senza ombra di dubbio un affare da non farsi sfuggire.
Se ne sono dette tante su questo titolo Ubisoft, il più delle volte in termini poco lusinghieri, io stesso ho più volte criticato la sua gestione come Gaas (Game as a Service).
Tuttavia non si può negare che, come spesso accade ai titoli di questa tipologia, allo stato attuale Ghost Recon Breakpoint sia un titolo pregno di contenuti, rispetto alla sua uscita sul mercato.
Nell’arco di un anno infatti (il titolo è stato pubblicato il 4 ottobre 2019), il supporto fornito da Ubisoft al TPS-Tattico diretto da Eric Couzian ha completamente trasformato l’esperienza di gioco.
Al di là della risoluzione dei vari bug, il lavoro della software house francese è stato una minuziosa ricerca e correzione delle imperfezioni che affliggevano Ghost Recon Breakpoint.
Entrando più nello specifico, una delle Features più importanti introdotte dagli studi di sviluppo Ubisoft, è senza dubbio l’aggiunta dei compagni di squadra controllati dall’IA.
- Sebbene Ghost Recon Breakpoint nasca con l’intendo di offrire un’esperienza survival, molti degli utenti hanno lamentato la mancanza di un team di compagni a cui impartire ordini, cosa che fu, tra l’altro, uno dei punti di forza del capitolo precedente, Ghost Recon Wildlands.
Il secondo aggiornamento più importante per Ghost Recon Breakpoint è, ovviamente, la Ghost Experience: un insieme di opzioni per personalizzare fin nei minimi dettaglia la propria partita.
Ovviamente non vanno dimenticati tutti quei piccoli accorgimenti presi in corso d’opera, come la possibilità di personalizzare in toto l’aspetto dei nostri Ghost, oppure la gestione dell’inventario resa infinitamente più comodo ed user friendly.
Insomma, come già detto in precedenza, Ghost Recon Breakpoint è indubbiamente un titolo migliore rispetto a quando è stato rilasciato, e regalarlo (o anche regalarselo) ad un prezzo così basso, cioè 9.99€, non è un’occasione da lasciarsi scappare.