Tom Clancy’s Ghost Recon: Wildlands è stato uno dei titoli più apprezzati della precedente generazione di console, grazie alla splendida formula open world messa in piedi da Ubisoft per rappresentare la Bolivia. Il gioco, pur non essendo eccellente, riesce infatti a divertire per molto tempo, anche grazie alle varie attività presenti nella mappa.
Se quindi non hai mai giocato Ghost Recon: Wildlands dovresti decisamente rimediare, soprattutto quando puoi trovarlo su Eneba a un prezzo davvero niente male. Il gioco è infatti in offerta a soli 11,94 Euro al posto del classico prezzo di listino.
Cosa offre Ghost Recon: Wildlands
Ghost Recon: Wildlands ci mette nei panni di una squadra speciale incaricata di smantellare il cartello della droga in Bolivia. I quattro soldati iniziano quindi una campagna per rintracciare e neutralizzare tutti i capi dell’organizzazione, progressivamente distruggendola dall’interno poco per volta.
Il gameplay di Ghost Recon: Wildlands è invece quello di un TPS in terza persona con forti meccaniche stealth, dove bisogna assaltare diversi obiettivi importanti. Per farlo possiamo avvalerci di tattiche furtive, oppure è possibile entrare ad armi spianate con il supporto dei compagni e dei ribelli. A questo si aggiunge un mondo ricco di attività, che permettono di ottenere risorse da investire nello sviluppo del personaggio.