Ghost Story Games è un piccolo studio di sviluppo di cui potresti anche non aver sentito mai parlare, in quanto in questo momento ha un totale di zero titoli all’attivo di cui potersi vantare! Hai capito bene, lo studio fin dalla sua apertura non è ancora riuscito a rilasciare un gioco.
Le motivazioni di questa situazione? Oggi siamo qui proprio per rivelartele, mostrandoti il dietro le quinte di Ghost Story Games. Se sei curioso resta con noi perché la notizia di oggi non ti lascerà di certo a bocca asciutta.
Ghost Story Games: Ken Levine ha reso il lavoro dello studio un inferno!
Ghost Story Games è un piccolo studio poco conosciuto, proprio perché finora non è ancora stato in grado di lanciare alcun titolo! La notizia che ti riportiamo oggi trae le sue radici da un nuovo resoconto pubblicato su Bloomberg, scritto dal solito Jason Schreier.
Secondo Schreier, Ken Levine avrebbe reso un vero e proprio inferno lo sviluppo del primo gioco di Ghost Story Games. Lo studio era stato fondato dopo il lancio di Bioshock: Infinite e la chiusura d’Irrational Games, voluta da Levine stesso che era stanco di lavorare con team di sviluppo troppo grossi. Da quell’esperienza nacque Ghost Story Games, che però finora non ha mai annunciato nulla.
Secondo il resoconto, la motivazione di questo incredibile stallo sarebbe proprio la terribile gestione del team da parte di Levine, che avrebbe causato numerose defezioni in corso d’opera di sviluppatori stanchi della situazione, nonché ritardi su ritardi nello sviluppo del primo gioco. La situazione sembra essere più grave del previsto!
Ciò che fa capire ancora meglio quanto la situazione all’interno di Ghost Story Games sia pessima, è la dichiarazione di un dipendente che ha desiderato restare anonimo, secondo il quale prima di vedere il primo gioco sviluppato dallo studio dovremo aspettare ancora due anni, sebbene l’annuncio iniziale fosse per il 2017.
Insomma, una situazione davvero complessa che a quanto pare sarebbe causata dal noto Ken Levine stesso, che si dimostra nuovamente incapace di gestire i lavori nel migliore dei modi.
Noi ovviamente ti terremo aggiornato sulla vicenda e ci auguriamo che Ghost Story Games riesca presto a spiegare le sue ali donandoci ciò che è in grado di realizzare! Solo per il momento ti diamo appuntamento al prossimo articolo!