Il titolo adrenalinico di IllFonic arriverà su Nintendo Switch entro la fine di quest’anno aggiungendosi alle già disponibili versioni PC/Epic Games Store, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, and Xbox One. Con la valutazione di 10+ Ghostbuster: Spirit Unleashed sarà presto disponibile sia in versione digitale sul My Nintendo Store che fisica.
Caratterizzato da una modalità asimmetrica 4v1, in Ghostubuster: Spirit Unleashed l’utente può scegliere di vestire i panni di uno dei membri della squadra di acchiappafantasmi oppure di impersonare lo stesso fantasma che dovrà difendersi dai giocatori che vorranno acciuffarlo. A condire il gameplay non mancano i celebri gadget caratteristici della saga come lo zaino protonico, i PKE meters e le Ghost Traps.
Nelle parole di Chance Lyon, Vice President of Technology di Illfonic: “Come giocatore, volevo che questo gioco fosse qualcosa di cui poter essere orgoglioso ed entusiasta di giocare. Il gioco diventerà molto apprezzato su Switch, come è già accaduto sulle altre piattaforme, ed è un porting di alta qualità. Soprattutto, sono felice di giocare con mia figlia, che utilizza esclusivamente Switch”.
Illfonic inoltre conferma per Ghostbuster: spirit Unleashed la risoluzione variabile a 720p in modalità portatile e in 1080p 30 fps per la modalità dock, nonchè il supporto al cross play per poter giocare in cooperativa con tutte le altre piattaforme.