Stando a quanto trapelato durante una sessione di Q&A tenutasi a San Antonio, Texas con l’attore e acchiappafantasmi Ernie Hudson, un nuovo gioco dedicato all’universo di Ghostbusters potrebbe essere attualmente in lavorazione.
Stando alle parole dell’attore, di recente un non meglio precisato team di sviluppo (non è da escludere che si tratti proprio di IllFonic) lo avrebbe contattato per chiedergli se si sentisse pronto a prestare nuovamente la propria voce per un videogioco.
Alcuni dettagli sulle dichiarazioni di Ernie Hudson in merito ad un nuovo Ghostbusters
“Stanno programmando ora le diverse fasi di sviluppo, e non sono sicuro di chi sia impegnato col progetto,” ha dichiarato l’attore. “Sono certo per quanto riguarda me e Danny (Dan Aykroyd), ma non posso garantire lo stesso per Billy (Bill Murray). Di sicuro ci sarà un altro gioco.”
Hudson ha poi scherzato in merito al tempo impiegato dal team per replicare le sue fattezze all’interno del gioco. “Dopo aver visto alcuni prototipi che non mi assomigliavano affatto, ho pensato che fosse molto buffo che il team riuscisse a rendere alla perfezione i miei tre colleghi, mentre io finivo sempre per avere la faccia di Eddie Murphy.”
In attesa di chiarimenti in merito allo sviluppo del nuovo gioco, ricordiamo che il titolo più recente dedicato al franchise è Ghostbusters: The Video Game, remastered dell’originale del 2009 uscita nel 2019 e disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.