Ghostrunner, metaforicamente parlando, è riuscito a scalare la sua Torre Dharma, raggiungendo un traguardo che non potrà che essere motivo d’orgoglio in un settore in cui è sempre più difficile vincere e convincere. Tramite i propri canali ufficiali, il publisher 505 Games e gli sviluppatori One More Level, 3D Realms, Slipgate Ironworks ed All-in! Games hanno reso noto che il loro progetto è riuscito in una grande impresa.
Infatti, il primo capitolo di Ghostrunner ha sorpassato ufficialmente le due milioni e mezzo di copie vendute, tutto questo prima del sequel annunciato a suo tempo e pronto al rilascio ufficiale il 26 ottobre. Una popolarità certamente acquisita grazie all’ampia disponibilità di versioni attualmente sul mercato, con uno scaglionamento circa il loro sbarco che ha giovato in termini di hype.
Ghostrunner e un 2023 ancora da conquistare!
Dopo un primo rilascio per PlayStation 4, Xbox One e PC via Steam, Epic Games Store, GOG e Humble Store il 27 ottobre 2020, è stato il turno di Nintendo Switch, sbarcato il 10 novembre di quello stesso anno. Con l’intento di donare ai possessori di una console di nuova generazione un prodotto adatto ai nuovi standard, il publisher ha pensato bene di far uscire una versione per PlayStation 5 e Xbox Series X|S il 28 settembre 2021.
Uno slasher FPP hardcore ricco di azione fulminea ed ambientato in una mega-struttura cupa e cyberpunk che evidentemente ha colto nel segno con un sequel che si prospetta tra le uscite più interessanti in questa seconda parte di 2023. Ricordiamo che Ghostrunner II sbarcherà sulle seguenti piattaforme: PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC via Steam, Epic Games Store e GOG.
Qui di seguito il trailer del sequel in procinto di uscita!
Continua a seguirci per restare aggiornato sulla data di uscita dei titoli più attesi nel corso dei prossimi mesi, nonché, più in generale, sulle notizie che ogni giorno riempiono il settore videoludico!