Ghostrunner 2 è realtà! In quest’ultimo periodo abbiamo parlato tanto del primo capitolo e di quanto abbia ancora in serbo per noi. Il brand è stato acquisito per la bellezza di 5 milioni dall’editore italiano 505 Games che da poco ha rilasciato una roadmap di nuovi contenuti in arrivo. Per ora sono arrivate la modalità foto e corsa mortale.
Il titolo ha venduto più di 600.000 copie dalla sua uscita e questo sembra aver portato al sostanzioso investimento di ben 5 milioni per un sequel, il doppio del precedente. A confermare questa lieta notizia per tutti i fan sono la società madre di 505 Games (Digital Bros Group) e lo sviluppatore del gioco One More Level.
L’arrivo di Ghostrunner 2 è previsto solo per PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC. Come puoi notare uscirà soltanto su console next-gen, per cui è lecito aspettarsi un comparto tecnico ancora più performante! Per il momento però non abbiamo ne teaser ne alcuna informazione su una possibile data o finestra di lancio.
Le parole del co-CEO di Digital Bros non lasciano spazio all’immaginazione sulla qualità di Ghostrunner 2
Raffaele Galante, co-CEO di Digital Bros con suo fratello Rami, ha dichiarato:
“Siamo particolarmente entusiasti della futura versione di Ghostrunner 2. Insieme a One More Level, stiamo creando un videogioco emozionante e coinvolgente. Questa nuova collaborazione rafforza la presenza di 505 Games all’interno del mercato videoludico polacco, una realtà ormai tra le prime in Europa per lo sviluppo di videogiochi, fra nuovi progetti e talenti. Continueremo a prestare molta attenzione al mercato polacco per migliorare ed espandere costantemente il nostro portfolio di prodotti con videogiochi in grado di soddisfare i gusti di tutti i giocatori.