Dopo essersi guadagnato una nomination come miglior gioco d’azione ai The Game Awards di quest’anno, Ghostrunner 2 ha svelato la roadmap di contenuti previsti nel corso del 2024 con il Season Pass, disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X|S, PC (su Steam, Epic Games Store e GOG), e confermato anche per Steam Deck.
Disponibile dallo scorso 7 dicembre, il nuovo DLC, intitolato Ice Pack, si accompagna all’introduzione di una nuova modalità di gioco, ovvero la modalità Hardcore.
Se non hai ancora avuto modo di farti un’idea su Ghostrunner 2, puoi dare un’occhiata leggendo la nostra recensione!
I contenuti del DLC e la nuova modalità Hardcore di Ghostrunner 2
Partiamo dalla modalità hardcore, già disponibile gratuitamente per tutti i possessori del gioco. La modalità sarà accessibile dopo aver completato la trama principale, e offrirà livelli con un design rinnovato, nemici disposti in modo strategico, nuovi elementi per il platforming, e pericoli inaspettati. Nonostante la difficoltà aumentata, i giocatori avranno accesso a tutte le abilità di Jack sin dall’inizio.
Quanto ad Ice Pack, il cui tema è ispirato al ghiaccio e alle ragnatele, include tre skin per Katana e Mano e una skin per Motocicletta:
- Design IC3 per la Skin della Motocicletta
- Ice Tarantula Skin per Katana e Mano
- Black Widow Skin per Katana e Mano
- Web Cutter Skin per Katana e Mano
Come riportato a inizio articolo, 505 Games ha anche annunciato le successive fasi della roadmap per l’intero 2024. Oltre alla modalità Moto Infinita, che arriverà a settembre, sono previsti anche il Pacchetto Drago a febbraio, il Pacchetto Calore a giugno e il Pacchetto Anniversario a ottobre, tutti disponibili come acquisti separati, e tutti inclusi anche all’interno del Season Pass, su tutte le piattaforme. Trovi altre informazioni sul sito ufficiale!