Ghostrunner è in dirittura d’arrivo e sembra più affascinante che mai. Lo abbiamo visto per la prima volta durante il Gamescom 2019, fiera in cui è stato annunciato, suscitando con non poco interesse da parte dei videogiocatori.
Il titolo, caratterizzato da una fortissima atmosfera cyberpunk, è completamente incentrato sulla grande velocità del protagonista e sulla sua sfavillante katana. In un certo senso, sembra un gioco basato sul parkour come Mirror Edge, ma in un ambientazione futuristica e con un sistema di combattimento adrenalinico ed interessante.
Abbiamo visto già visto spezzoni di gameplay del gioco nel corso dell’anno e sappiamo che arriverà il 27 ottobre. Ora sembra che potrai giocarci ovunque tu voglia grazie a Nintendo Switch!
Ghostrunner arriva su Switch insieme alle altre piattaforme!
L’account ufficiale Twitter ha annunciato che il gioco arriverà anche su Nintendo Switch. Solitamente la versione Switch arriva con un certo ritardo, spesso dopo la release ufficiale di altre piattaforme. Stavolta One More Level e 505 stanno facendo le cose in grande e grazie al loro impegno vedremo arrivare la versione Switch il mese prossimo, ma insieme a quelle delle altre piattaforme.
Sorpresa fatta ai giocatori o porting frettoloso? Non lo possiamo ancora dire con certezza, ma nel tweet è stata allegata una breve clip che mostra il gioco su Switch e..non sembra affatto male!
Y̲o̲u̲r̲ N̲i̲n̲t̲e̲n̲d̲o̲ S̲w̲i̲t̲c̲h̲ collection is about to get a lot more …dangerous. See for yourself in the new Ghostrunner trailer and get it in the N̅i̅n̅t̅e̅n̅d̅o̅ G̅a̅m̅e̅ S̅t̅o̅r̅e̅ o̅n̅ O̅c̅t̅o̅b̅e̅r̅ 2̅7̅!̅#BeGhostrunner pic.twitter.com/xqK6xCbDtv
— Ghostrunner (@GhostrunnerGame) September 23, 2020
Ghostrunner uscirà il 27 ottobre per PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC.