Ghostrunner, il titolo hardcore di One More Level, sta riscontrando un ottimo successo e continua ad essere supportato egregiamente dagli sviluppatori. 505 Games, il publisher italiano dietro al titolo, aveva rilasciato poco tempo fa una roadmap completa degli aggiornamenti che Ghostrunner avrebbe ricevuto fino alla fine dell’anno, dove venne accennato dell’aggiornamento per le console next-gen.
Dopo il DLC e le modalità Killer Run e Foto, manca poco all’arrivo della Assist Mode e Wave Mode, ma se non hai ancora giocato al titolo di One More Level e possiedi una delle console di nuova generazione, allora potrai godere di queste alla massima potenza il 28 settembre 2021.
Ghostrunner su next-gen: ancora più hardcore
L’edizione fisica e digitale verrà rilasciata, appunto, il 28 settembre al prezzo di 29,99 Euro. Per chi possiede la versione PlayStation 4 o Xbox One l’aggiornamento sarà gratuito.
La versione next-gen avrà tutte le caratteristiche del caso: HDR, Ray Tracing, Audio 3D, risoluzione in 4K e 120 fps con caricamenti super veloci. La versione PlayStation 5 conterà anche sulle funzioni del DualSense, in particolare il feedback aptico del controller Sony.
Inoltre le versioni PlayStation 5 e Xbox Serie X|S conterranno tutte le modalità aggiunte dal lancio, incluse Kill Run, la modalità Foto.
In più ti ricordo che a metà maggio è stato annunciato Ghostrunner 2 che arriverà solo sulle console di nuova generazione di Sony e Microsoft.
Se sei interessato al gioco, ma hai ancora qualche dubbio da dipanare ti lascio la nostra recensione dedicata.