Ci stiamo avvicinando sempre di più a quello che sembra essere uno dei titoli action più promettenti dell’ultimo periodo, il progetto di One More Level ha aperto le iscrizioni alla sua beta privata che avverrà solo su PC.
I posti saranno estremamente limitati e per iscriversi sarà necessario compilare un modulo dove dovremo elencare oltre ai più classici dati anche ciò che ci spinge a voler far parte dei beta-tester.
Qualche informazione su Ghostrunner
Nei panni di un formidabile spadaccino dovremo abbattere orde di nemici grazie alla nostra fidata katana, il gameplay sarà estremamente punitivo in quanto un solo colpo ci metterà al tappeto, la velocità e la prontezza dei nostri riflessi saranno fondamentali per superare ogni livello.
Oltre ai semplici scontri all’arma bianca vedremo anche delle fasi di parkour e molto altro in un’esperienza di gioco in prima persona che per certi versi ricorda Mirror’s Edge.
Sulla pagina ufficiale di Steam è presente una piccola descrizione del gioco:
“Ghostrunner è uno slasher hardcore in prima persona caratterizzato da azioni fulminee, che si svolge in una cupa ambientazione cyberpunk nel contesto di una megastruttura futuristica. Sali sulla Torre del Dharma, l’ultimo rifugio dell’umanità, dopo che un cataclisma ha messo in ginocchio il mondo intero. Raggiungi la vetta, affronta la tirannica Keymaster e vendicati.
Nelle strade della città-torre regna la violenza. Mara la Keymaster usa il pugno di ferro e dà pochissimo valore alla vita umana. Man mano che le risorse si riducono, i più forti vincono sui più deboli e il caos minaccia di distruggere il poco ordine che rimane. Sta per iniziare l’ultima battaglia. L’ultimo tentativo di sistemare le cose, prima che l’umanità vada incontro all’estinzione.
In quanto spadaccino più forte mai esistito, sei sempre in inferiorità numerica, ma mai sconfitto. Fai a fette i nemici con una katana monomolecolare, schiva i proiettili grazie ai tuoi riflessi sovrumani e adotta un’ampia gamma di tecniche speciali per vincere.”