Ghostrunner è stato un titolo semplicemente sorprendente, che difficilmente ci saremmo aspettati di vedere, in grado di divertire con il suo gameplay unico. Il successo ha infatti portato il team di sviluppo a pubblicare una vera e propria roadmap di sviluppo. Se ti sei perso il titolo per strada, puoi trovarlo su Instant Gaming in un forte dalla durata di poche ore, che lo vede offerto a soli 10.19 Euro al posto dei classici 30.00, con uno sconto di oltre il 60% sul prezzo di listino.
Perché giocare Ghostrunner
Ghostrunner è un titolo che vale la pena giocare, se sei vagamente appassionato di giochi dalla forte componente action o dalla difficoltà estrema o, ancora, se ti piace il parkour e i salti veloci nel vuoto. Come puoi leggere nella nostra recensione, infatti, nel gioco impersoneremo un Ghostrunner, ovvero un ninja cyborg estremamente veloce, in grado di muoversi agilmente tra gli edifici di una dist0pica torre cyberpunk.
Il gameplay del gioco ci farà sfruttare appieno le capacità del protagonista, dandoci modo di saltare tra edifici, burroni e ostacoli vari. Muoversi continuamente è una parte integrante del gameplay, dato che in Ghostrunner vige una regola ferrea: tutto muore con un colpo, sia per i nemici, sia il giocatore. Per questo motivo, bisogna sfruttare al meglio la mobilità del nostro ninja, schivando i vari colpi che ci arriveranno addosso e contrattaccando con rapidi fendenti di spada.
Tutto risulta fluido, divertente e difficile, quindi vale la pena dare un’occhiata al trailer per capire se Ghostrunner è nelle tue corde. Se ti incuriosisce, prendilo assolutamente. Difficilmente te ne pentirai.