Con un gameplay frenetico ed un’accattivante estetica cyberpunk, Ghostrunner ha rappresentato una delle più belle sorprese dello scorso anno.
Ora il gioco è stato rilasciato nativamente anche su PlayStation 5 e Xbox Series X/S, e per l’occasione è stato pubblicato un nuovo trailer.
Com’è Ghostrunner su PlayStation 5 e Xbox Series X/S?
Su entrambe le console, il gioco potrà contare su una modalità estremamente fedele di ray tracing, e supporterà l’HDR tramite la post elaborazione. Utilizzando dei display compatibili, il gioco girerà con una risoluzione fino a 4K ed un framerate di 120 FPS.
In esclusiva per la versione PlayStation 5, inoltre, sono disponibili funzionalità legate all’audio 3D ed ai grilletti adattivi e feedback aptico di DualSense.
Nel corso dell’anno, il gioco ha continuato ad aggiornarsi con tutta una serie di contenuti gratuiti, tra cui elementi cosmetici e modalità aggiuntive. È stato inoltre confermato che un seguito è attualmente in sviluppo, e verrà realizzato ancora una volta da One More Level, 3D Realms, Slipgate Ironworks e All in! Games.
Ghostrunner, ora disponibile anche su PlayStation 5 e Xbox Series X/S, è apparso per la prima volta il 27 ottobre 2020 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.