Ghostrunner è uno dei titoli indie più apprezzati dalle community appassionate di videogiochi. Il successo di 600.000 copie vendute, ha portato il team polacco One More Level e 505 Games a sviluppare un nuovo titolo del franchise: di recente, è stato annunciato il sequel ufficiale di questo action platform tecnico e punitivo.
Vuoi immergerti anche tu in questa avventura dal retrogusto sci-fi? Su Instant Gaming puoi approfittare di uno sconto del 72% per la versione PC: acquista Ghostrunner a soli €8,29.
Qualche informazione su Ghostrunner
Ghostrunner è uno slasher FPP hardcore ricco di azione fulminea, ambientato in una mega-struttura cupa e cyberpunk. Scala la Torre Dharma, l’ultimo rifugio dell’umanità, dopo un cataclisma devastante. Sali dal basso verso l’alto, affronta il tirannico Maestro delle Chiavi e vendicati.
Le strade di questa città-torre sono piene di violenza. Mara, il Maestro delle Chiavi, governa con il pugno di ferro e scarso rispetto per la vita umana.
Man mano che le risorse diminuiscono, i forti si approfittano dei più deboli e il caos minaccia di distruggere quel poco di ordine rimasto. L’ultima presa di posizione decisiva sta arrivando. Un tentativo finale di sistemare le cose prima che l’umanità si spinga sull’orlo dell’estinzione.
In qualità di combattente con la lama più avanzata mai creata, sei sempre in inferiorità numerica, ma non vieni mai surclassato. Fai a fette i tuoi nemici con una katana monomolecolare, schiva i proiettili grazie ai tuoi riflessi sovrumani e utilizza una serie di tecniche specializzate per prevalere sul nemico.
Le meccaniche a un colpo solo rendono il combattimento veloce e intenso. Usa la tua mobilità superiore (e i frequenti checkpoint) per lanciarti senza paura in una danza infinita con la morte.
Ghostrunner offre un’esperienza unica per giocatore singolo: combattimenti veloci e violenti e un’ambientazione originale che fonde la fantascienza con temi post-apocalittici. Racconta la storia di un mondo già finito e dei suoi abitanti che lottano per sopravvivere.