Dall’ultimo State of Play di casa Sony emergono interessanti novità relative a Ghostwire Tokyo, l’attesa ultima fatica targata Bethesda in arrivo in esclusiva su PlayStation 5 (stando agli accordi firmati prima dell’acquisizione della software house da parte di Microsoft). Tra le varie informazioni ancora mancanti relative al titolo c’era ancora la data d’uscita, rivelata proprio con questo nuovo trailer e incredibilmente vicina!
Si va infatti ad arricchire la lista di titoli imperdibili che stanno animando il primo trimestre del 2022, un anno che sembra decisamente intenzionato a ripagare i giocatori per tutte gli appuntamenti rinviati nel corso degli ultimi due anni. La data da segnare sul calendario quindi è il prossimo 25 marzo 2022 (confermando anche un recente errore del PlayStation Store che aveva anticipato il reveal ufficiale), e se Ghostwire Tokyo stava ancora suscitando parecchi dubbi in molti giocatori, dopo il nuovo gameplay è diventato in titolo da tenere seriamente d’occhio:
Ghostwire Tokyo si fa sempre più inquietante!
La premessa narrativa di Ghostwire Tokyo a quanto pare potrebbe rivelarsi molto più interessante del previsto! Il trailer infatti rivela che Tokyo (tanto per cambiare) è caduta vittima di una minaccia sovrannaturale che ha fatto sparire buona parte della popolazione, ora sostituita da creature sovrannaturali che richiamano gli yokai del folklore nipponico. Presenze demoniache e luci al neon quindi si fonderanno nella nuova opera che può vantare anche il nome di Shinji Mikami, padre della storica serie di survival horror Resident Evil. Questa suggestiva atmosfera farà da sfondo a un atipico sparatutto in terza persona coi poteri sovrannaturali del portagonista a sostituire le classiche bocche da fuoco proposto dal genere: si prospetta un esperimento unico e decisamente interessante!
Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato sull’atteso (e imminente) Ghostwire Tokyo, sulle più interessanti esclusive in arrivo sulle console di casa Sony, e su tutte le ultime novità direttamente dal mondo videoludico!