GhostWire Tokyo è un titolo attualmente in lavorazione presso Tango Gameworks, un’avventura promettente in grado di catapultarti in una Tokyo sovrannaturale e ricca d’insidie. Si tratta di un gioco molto atteso e se anche tu non vedi l’ora di provarlo la notizia di oggi fa al caso tuo!
Il lancio era previsto per un generico 2022, ma un possibile errore da parte di Sony potrebbe averci rivelato la data effettiva del rilascio! Se sei curioso di saperne di più allora rimani con noi e non ne rimarrai di certo deluso!
GhostWire Tokyo: data d’uscita svelata dal PlayStation Network!
GhostWire Tokyo è un gioco d’azione e avventura ambientato in una Tokyo infestata dagli spiriti maligni. Sarai tu a dover liberare la città dai pericoli che si nascondono, vestendo i panni di un ragazzo dotato di poteri sovrannaturali che deciderà di sfruttarli per il bene dell’umanità!
Se questo incipit ti ispira allora forse GhostWire Tokyo fa al caso tuo e oggi possiamo darti una nuova strabiliante notizia relativa al lancio previsto per quest’anno!
Lo studio di sviluppo non si è ancora espresso sulla data del possibile lancio, tuttavia una svista da parte di PlayStation potrebbe averla rivelata. Stiamo parlando della pagina ufficiale del PlayStation Network, che è stata aggiornata mostrando la dicitura 24 marzo 2022!
Il tutto è mostrato nella pagina inglese del gioco che puoi vedere anche qui sotto. L’orario di attivazione del gioco secondo la pagina sono le 13:00 italiane!
Nella pagina possiamo anche vedere altre caratteristiche di GhostWire Tokyo: il titolo sarà un singleplayer e sarà possibile giocare offline senza alcuna connessione internet. Sarà inoltre obbligatorio l’utilizzo della funzione di vibrazione e i grilletti adattivi. Inoltre se sei abbonato a PlayStation Plus avrai accesso alle guide di Game Help!
Le informazioni sono davvero interessanti e noi ovviamente speriamo che si possano rivelare accurate, in quanto non si tratterebbe affatto di una lunga attesa. Tuttavia ti invitiamo come sempre a prendere il tutto con le pinze, potrebbe anche trattarsi di un errore!
Noi ti terremo aggiornato su tutte le novità e per il momento non ci resta altro da fare che darti appuntamento al prossimo articolo!