All’E3 2019, Bethesda ha svelato due nuove importanti IP. Il nuovo spettrale action-adventure GosthWire: Tokyo e Deathloop, provenienti rispettivamente da Tango Gameworks e Arkane Studios, sono stati entrambi svelati con dei curiosi nuovi trailer, anche se non c’è stato modo di saperne di più su entrambi i giochi.
Non ci sono state notizie di Bethesda o dei rispettivi sviluppatori su entrambi i giochi da loro annunciati, ma sicuramente puoi aspettarti di sapere di più su entrambi i giochi questo giugno. Di recente infatti, Pete Hines, vicepresidente responsabile delle pubbliche relazioni e marketing di Bethesda, ha confermato che possiamo aspettarci di sapere di più su entrambi i giochi all’E3 2020.
Parlando di Deathloop, Hines ha detto: “È una scommessa sicura, tanto che ne sentirai molto di più all’E3. Che ci sia qualche news tra oggi e allora, chi può dirlo”.
“Penso che i giocatori saranno contenti”, ha aggiunto, dicendo che i fan delle opere di Arkane Studios, apprezzeranno ciò che questi sviluppatori stanno facendo con il loro nuovo gioco. “Stanno facendo cose davvero interessanti, in una maniera che è abbastanza familiare a quanto già visto, ma poi, ehi, devono anche fare qualcosa di diverso”.
Hines ha anche parlato di GhostWire: Tokyo, in particolare affermando che “il gioco ha un interessante parallelismo a DOOM Eternal” che la gente capirà una volta che Bethesda avrà parlato più del gioco.
“Sia per Deathloop che per GhostWire, non vedo davvero l’ora che vediate il gioco finito”, ha detto. “Non dirò nulla adesso, ma ha un interessante parallelismo con DOOM Eternal di cui parlerò una volta che mostreremo GhostWire”.
Alla domanda che chiedeva se anche questo gioco sarà presente all’E3, Hines ha risposto affermativamente.