Ghostwire: Tokyo, la prossima pubblicazione full next-gen Bethesda sviluppata da Tango Gameworks, la cui probabile data d’uscita è emersa pochi giorni fa in un modo alquanto bizzarro, si farà dare un’occhiata nel corso di uno showcase ad esso dedicato.
L’annuncio è giunto tramite un tweet comparso alle 19:00 italiane della giornata di ieri 2 febbraio, già completo di link all’evento.
https://twitter.com/Nibellion/status/1488935406167105540?s=20&t=9rbIEQXtTlXoniG_9DSEeg
L’orario di inizio è fissato per le 23:00 di oggi ora di Roma, per cui, se Ghostwire: Tokyo ti suscita un certo hype, non prendere impegni per stasera. Dalle informazioni disponibili la durata dell’evento dovrebbe essere di circa venti minuti.
Ghostwire: Tokyo, tra sparizioni e nuovi arrivati
Ghostwire: Tokyo, nuova creatura di Mikami Shinji, abbandona le vicende orrorifiche tipiche di questo autore per abbracciare un’ambientazione post-contemporanea che non tralascia tuttavia l’elemento soprannaturale.
La città di Tokyo, famosa in tutto il mondo per la propria densità di popolazione oltreché per gli incroci oltremodo larghi ed affollati, raggiunge in un attimo il problema opposto, spopolandosi di getto e venendo invasa da esseri spirituali noti come Visitatori. Allo stesso tempo, delle capacità altrettanto inumane emergono nel protagonista Akito.
Qui di seguito trovi direttamente il reindirizzo per lo showcase. Se mentre ci leggi si sono già fatte le 23:00, non resta che augurarti una buona visione.