Giancarlo Esposito, meglio conosciuto per il magistrale ruolo di Gustavo Fring nelle popolari serie TV Breaking Bad e Better Call Saul, recentemente, avrebbe fatto un provino per un titolo in arrivo che “is going to be huge” (sarà enorme). Secondo quanto detto da Gamereactor il ruolo di Giancarlo Esposito sarebbe come il cattivo di Far Cry 6, prossimo capitolo del popolare FPS Open World di Ubisoft. Tuttavia, nonostante il rumour, non ci sarebbero conferme ufficiali, ma il gioco sarebbe praticamente prossimo alla presentazione.
Questa dovrebbe avvenire all’Ubisoft Forward, la presentazione dei prossimi giochi della casa francese, che, come detto dai proprietari della casa di Assassin’s Creed, avrà uno stile molto simile all’E3 e si svolgerà il 12 luglio. Se Far Cry 6 non dovesse essere presentato all’evento, l’analista senior di Niko Partners, Daniel Ahmad, ha confermato che ne sapremo sicuramente di più entro la fine di questo mese. Anche se non confermato, Giancarlo Esposito, dovrebbe avere il ruolo del cattivo in Far Cry 6. Però, questa affermazione, si basa su una speculazione dovuta alle tante parti che l’attore ha avuto in carriera, il quale ha raggiunto la fama assoluta proprio come proprietario di Los Pollos Hermanos.
Dal poco che si sa finora, Far Cry 6 dovrebbe essere ambientato al di fuori degli Stati Uniti e potrebbe avere un mondo esotico simile al terzo capitolo, tuttavia non si hanno notizie certe sulla sua distribuzione e se questa dovesse avvenire solo su console di nuova generazione (PlayStation 5 e Xbox Series X) o anche su quella corrente (quindi PlayStation 4 e Xbox One). Speriamo vivamente di saperne di più il 12 luglio all’Ubisoft Forward, ma soprattutto che la bravura e la caratura di un attore eccezionale come Giancarlo Esposito possano dare quel tocco ancora più spettacolare ad un’opera che da sempre è stata molto apprezzata dai fan.