I saldi di Steam sono terminati, ma non le offerte che propone la piattaforma agli affezionati utilizzatori. Nello specifico sarà possibile giocare gratuitamente a Middle-earth: Shadow of Mordor gratis per 3 giorni.
In Middle-earth: Shadow of Mordor ci ritroviamo nella Terra di Mezzo
Middle-earth: Shadow of Mordor è un gioco di ruolo d’azione open world sviluppato da Monolith Productions e pubblicato da Warner Bros Interactive. Come si può evincere dal titolo si tratta di un videogame ambientato nel mondo fantastico creato da J. R. R. Tolkien ed è basato sui testi di Lo Hobbit ed Il Signore degli Anelli. Il mondo come è descritto prende molti spunti anche dall’adattamento cinematografico fatto da Peter Jackson, che ha in prima persona contribuito con dei suggerimenti durante la progettazione del gioco.
Annunciato ufficialmente nel novembre del 2013, è stato rilasciato per PC, Playstation 4 e Xbox One a settembre dell’anno successivo.
La storia è ambientata a metà tra gli eventi narrati ne Lo Hobbit e quelli della trilogia del Signore degli Anelli.
Ma non è tutto, fino al 10 luglio, se la prova gratuita vi ha soddisfatto, sarà possibile acquistare il gioco con lo sconto dell’80%, a soli 4 euro invece di 19,99. Potete trovare tutte le informazioni sulla pagina di Steam.
Insomma i saldi di Steam non finiscono mai!