Bethesda e Xbox continuano a pubblicizzare la loro fusione, questa volta con un retrogusto certamente musicale. Su Spotify, il celebre servizio di streaming di musica in abbonamento, è possibile ascoltare la playlist completa delle colonne sonore dei giochi che hanno fatto la storia recente del publisher.
La playlist, che potete trovare a questo indirizzo, comprende ben 376 brani per un totale di musica da ascoltare pari a circa 19 ore! Sono stati inseriti alcuni tra i giochi più recenti pubblicati da Bethesda negli ultimi anni e sono tutti facenti parte della lista di prodotti che adesso sono nel catalogo permanente di Xbox Game Pass.
Giochi Bethesda su Spotify: la lista completa delle colonne sonore disponibili
L’elenco completo delle colonne sonore che è possibile ascoltare tramite la playlist è il seguente:
– Dishonored
– Dishonored 2
– DOOM
– Fallout 4
– Fallout: New Vegas
– Fallout 76
– Prey
– The Elder Scrolls IV: Oblivion
– The Elder Scrolls Online
– The Elder Scrolls V: Skyrim
– The Evil Within
– Wolfenstein: The New Order
– Wolfenstein: Youngblood
Come puoi vedere, siamo di fronte a titoli di grande successo e che in certi casi vengono ricordati anche per loro colonne sonore. Prendiamo il caso di Oblivion e Skyrim, ad esempio, ma anche Prey, Fallout 4, DOOM e i due Dishonored. Insomma, se sei un fan dei titoli Bethesda e sei iscritto a Spotify puoi gustarti le tue soundtrack preferite elencate all’interno di una comoda playlist sempre a portata di mano.
Non è da escludere che nelle prossime settimane possano essere inseriti altri titoli al momento offerti, ma già adesso è possibile farsi una bella scorpacciata!