Come ogni settimana, eccoci al nostro immancabile appuntamento con le prossime uscite. Vediamo cosa aspettarci in questi sette giorni.
29 gennaio
GENESIS ALPHA ONE [PC, PlayStation 4, Xbox One]
Team17 Digital Ltd. pubblicherà a breve questo FPS Roguelike sviluppato da Radiation Blue. Pronti a contribuire al Programma Genesis per salvare l’umanità?
KINGDOM HEARTS III [PC, PlayStation 4, Xbox One]
Sono passati secoli dal secondo capitolo, ma dopo tanta attesa finalmente potremo tornare nei mondi Disney e Pixar che costellano Kingdom Hearts III, accompagnando Sora e i suoi amici nella lotta contro i malvagi Heartless.
31 gennaio
FOR HONOR: YEAR 3, SEASON 1 [PC, PlayStation 4, Xbox One]
Il titolo da duellanti targato Ubisoft arriva a proporre a fine gennaio nuovi contenuti, con la prima season dell’anno 3. In questa occasione, verranno introdotte novità tra cui tre nuovi eroi e molto altro.
WORBITAL [PC]
Si sta parlando del nuovo strategico in tempo reale ambientato nello spazio sviluppato ed editato da Team Jolly Roger, in cui ogni giocatore avrà un pianeta da armare, difendere e gestire.
1 febbraio
ACE COMBAT 7: SKIES UNKNOWN [PC]
Due settimane fa l’abbiamo già visto arrivare su console, ma tra pochi giorni potremo giocarlo anche su PC. Bandai Namco ci propone di solcare i cieli con Ace Combat 7: Skies Unknown.
SONG OF MEMORIES [PlayStation 4]
PQube ci propone una visual novel romantica dal nome Song of Memories, in formato anime, per PlayStation 4.
OPEN BETA DI ANTHEM [PC, PlayStation 4, Xbox One]
Nemmeno il weekend rimane per risposarsi, dato che dal 1 al 3 febbraio sarà disponibile la open beta, o per meglio dire la demo, di Anthem.
“Alcune persone mi hanno chiesto perché una free demo di Anthem. Il motivo è questo: i tuoi soldi sono stati duramente guadagnati. I giochi sono un investimento. Pensiamo che sia giusto provare prima di acquistare. L’intera campagna è stata trasparente, e pensiamo che Anthem sia bello da vedere ma impressionante da giocare” – Michael Gamble, Lead Producer Bioware.
Si parla di demo proprio perché, a detta degli sviluppatori, più che un’occasione per fare test di stabilità e ultime prove si tratta proprio di una porzione del prodotto finito che arriverà sugli scaffali a fine mese.