Precisiamo subito che in questa settimana che va dal 31 dicembre al 6 gennaio 2019 di uscite interessanti non ce ne sono molte e sono per lo più per PC ovviamente, andiamo però a vedere quali sono i giochi in uscita in questa settimana e se c’è qualcosa che valga veramente la pena acquistare:
31 dicembre 2018
Samsara Deluxe Edition: Nintendo Switch
Nel titolo affronteremo un viaggio con Zee e una misteriosa ombra attraverso 2 mondi sotto-sopra fatti uno di luce e l’altro di buio con lo scopo di trovare la libertà. Il gioco è un bellissimo puzzle game ambientato in un mondo diviso in 2, dove il nostro compito sarà trovare l’uscita attraverso anche l’utilizzo di blocchi di varie forme o proprietà da far cadere nel mondo sottostante.
Le meccaniche di gioco sono piuttosto semplici, si tratterà di interagire con l’ambiente utilizzando varie tecniche tra cui la gravità inversa, l’indirizzare o teletrasportare oggetti e il bilanciamento degli stessi, con una sola regola, tutto ciò che finisce nel mondo sottostante, viene riflesso nel mondo di sopra. Per capire meglio potete dare un’occhiata al trailer.
1 gennaio 2019
Ectolibrium: PC (Steam)
In Ectolibrium ci troviamo nel corpo di un alieno rifiutato dalla sua terra natale e muovendoci in essa; saltando, aggrappandoci e volando tra le rovine del gioco cercheremo di ripopolare questa terra desolata per farla tornare alla vita.
4 gennaio 2019
Lost Artifacts: Golden Island: PC (Steam)
Lost Artifacts: Golden Island è un titolo di strategia ambientato nel mondo di Atlantide, con l’obiettivo di tenere al sicuro la nostra terra sconfiggendo chiunque abbia cattive intenzioni.
5 gennaio 2019
Fused: PC (Steam)
Fused è un puzzle game fantascientifico in prima persona, ambientato all’interno di un sistema computerizzato che è stato disegnato nello stile sci-fi degli anni ’80 con un tocco moderno. Sviluppato utilizzando il motore Unreal 4, Fused è un gioco interattivo e lineare contenente elementi puzzle per proseguire tra i livelli. Raccogliendo i varifile frammentati, saremo in grado di scoprire chi c’è dietro l’attacco e qual è la funzione principale del sistema.
Una settimana purtroppo non molto interessante per quanto riguarda i giochi in uscita ma sono in arrivo tantissimi titoli importanti e super attesi già nel corso di gennaio, continuateci perciò a seguire per saperne di più a riguardo!
Che desolazione auhuhauha … niente per me