Eccoci qua con il nostro classico appuntamento sulle nuove uscite della settimana! Questi sette giorni non sono ricchissimi di titoli ma i giochi che riempiranno i nostri scaffali sono veri e propri pezzi da novanta; da Left Alive a Devil May Cry 5 e da The Occupation a Kirby’s Extra Epic Yarn, ci sarà da divertirsi!
5 marzo
Left Alive (PlayStation 4, PC)
Inizia con il botto questa settimana con l’uscita di Left Alive. Il titolo è uno sparatutto in terza persona con numerosi elementi presi dalla saga di Metal Gear Solid. Il gioco è uscito il 28 febbraio in Giappone dove non è stato accolto “calorosamente” a causa di alcuni bug ed elementi tecnici al di sotto delle aspettative. Left Alive è davvero meritevole di tutte queste critiche o i giocatori sono diventati molto più esigenti? Non resta che aspettare poco meno di sette ore per scoprirlo!
The Occupation (PlayStation 4, Xbox One, PC)
Altro gioco attesissimo è The Occupation. Il titolo di White Paper Games si presenta come un super immersivo gioco in prima persona nel quale interpreteremo un giornalista che si ritrova a dover indagare un crimine con troppe domande ancora aperte…
Lo stile grafico e parte del gamplay ricorda The Dishonored (e a tratti anche We Happy Few) rendendo The Occupation un must have per gli amanti del genere stealth.
6 marzo
Super Seducer 3 (PC)
Perché mettere da parte soldi per Devil May Cry 5, Days Gone o The Last Of Us II? Perché non si conosce Super Seducer 3!
Lo stranissimo titolo di RLR Training Inc ci insegna a conquistare una donna e come comportarci durante il primo appuntamento. Dobbiamo avere un approccio aggressivo e sicuro o fingere di essere timidi e teneri? Tutte queste domande riceveranno ben presto una risposta!
8 marzo
Kirby’s Extra Epic Yarn (Nintendo 3DS)
Nintendo non delude mai e sforna un altro capitolo del leggendario Kirby! In realtà, Kirby’s Extra Epic Yarn è un porting del leggendario titolo approdato nel lontano 2010 su Wii. Il Nintendo 3DS si arricchisce così di una chicca imperdibile per i fan della simpatica creaturina paffuta e di tutti gli appassionati del genere platform. Conviene acquistare questo titolo? A mio avviso…ASSOLUTAMENTE!
Devil May Cry 5 (PlayStation 4, Xbox One, PC)
Il titolo di Capcom non ha bisogno di presentazioni.
La saga di Devil May Cry è leggendaria e amatissima dai giocatori di tutto il mondo. Il quinto capitolo presenta un gameplay familiare per i fan della saga ma allo stesso tempo molto moderno e “fresco”. La storia inizia diversi anni dopo gli eventi di Devil may Cry 4, quando un uomo chiamato “V” chiede aiuto a Dante per scoprire la ragione dietro i numerosi incidenti che stanno portando il mondo al collasso.
Impersoneremo il nostro amato Dante ma anche Nero e “V” sterminando tutti i demoni che incontreremo con il solito divertentissimo gameplay hack and slash che ci ha fatto innamorare!
Dopo Re2 é la volta di Devil May Cry 5 ?