La lineup di giochi in arrivo su PlayStation Plus a maggio deve ancora essere confermata da Sony, ma l’utente billbil-kun, il quale ha correttamente anticipato i nuovi giochi di PlayStation Plus ogni mese dal settembre 2021, pare che abbia fatto nuovamente colpo. Secondo un suo Tweet, infatti, a maggio potrai traovare nalla collezione di PlayStation Plus Essential GRID Legends, Chivalry 2 e Descenders. L’ufficialità sui titoli che si uniranno al PlayStation Plus verrà probabilmente fatta, probabilmente, questa settimana.
PlayStation Plus Essential, altri tre titoli tutti da giocare
Secondo il leak, GRID Legends, Chivalry 2 e Descenders saranno tutti disponibili per i membri di PlayStation Plus Essential, Extra e Premium da martedì 2 maggio fino a martedì 6 giugno. Una volta richiesti, questi titoli rimarranno nella tua libreria per sempre, a patto che tu sia abbonato a PlayStation Plus.
DEALABS EXCLUSIVE
May 2023 PS Plus Monthly Games are
👇https://t.co/wHpStXY6Gr#Playstation #Plus #PSPlus pic.twitter.com/1HJ1PDHw8j— billbil-kun (@billbil_kun) April 26, 2023
Ovviamente se hai sottoscritto un abbonamento PlayStation Plus Extra o Premium, i giochi da poter riscattare saranno di più, tra cui alcune leggende dal passato, ma questi non sono ancora trapelati, nemmeno in forma non ufficiale.
Per quanto riguarda i nuovi giochi che dovrebbero debuttare il prossimo mese, GRID Legends è un classico gioco di corse creato da Codemasters, software house nota per lo sviluppo di vari titoli di Formula 1 e per il franchise DIRT (oltre che la saga di Colin McRae Rally, per i più anzianotti). Poi c’è Descenders, un curioso gioco indie che ha una valutazione di recensioni straordinariamente positiva su Steam.
Infine c’è Chivalry 2, uno slasher in prima persona multiplayer ispirato alle epiche battaglie medievali. Originariamente rilasciato giugno 2022, Chivalry 2 ha ottenuto recensioni entusiastiche dai fan, con oltre 20.000 recensioni su Steam che lo valutano come esperienza molto positiva.