Schell Games, rinomata casa sviluppatrice di giochi VR, ha recentemente annunciato due entusiasmanti titoli in arrivo: I Expect You To Die 3: Cog in the Machine e Silent Slayer: Vault of the Vampire.
I Expect You To Die 3 è la terza puntata della pluripremiata serie di puzzle VR a tema spionistico. Previsto per l’estate su Meta Quest e per l’autunno su SteamVR, il gioco promette emozioni e sfide adrenaliniche. Durante l’evento Meta Quest Gaming Showcase, Schell Games ha presentato il nuovo villain, il Dottor Roxana Prism, un geniale inventore ossessionato dai robot. Preparati a mettere alla prova le tue abilità di spia mentre combatti contro il Dottor Prism e i suoi macchinari malvagi.
Le novità di Schell Games: Silent Slayer: Vault of the Vampire, il loro primo titolo horror in VR
Ma le novità non finiscono qui. Schell Games ha sorpreso i fan dei giochi VR con una prima occhiata a Silent Slayer: Vault of the Vampire, il loro primo titolo horror. In questo gioco, i giocatori si troveranno faccia a faccia con spietati vampiri che dovranno sconfiggere mentre dormono. Ulteriori dettagli sul gioco saranno rivelati nei prossimi mesi, ma puoi già aggiungerlo alla lista dei desideri sul Meta Quest Store e partecipare alle discussioni sulla community Discord.
Jesse Schell, CEO di Schell Games, ha sottolineato l’importanza di partner come Meta nel fornire opportunità per l’innovazione e la presentazione di esperienze straordinarie in VR. Schell Games si impegna costantemente a creare esperienze di realtà virtuale coinvolgenti e indimenticabili, che si tratti di combattere vampiri o svolgere missioni di spionaggio.
Resta al passo con il futuro dei giochi VR di Schell Games. Segui il nostro portale per essere sempre aggiornato su queste avventure epiche in realtà virtuale.