Assalti Cala la Notte a scadenza!
Dall’ultimo numero di EDGE Magazine veniamo a conoscenza di nuove informazioni su Destiny 2, e in particolare sugli Assalti Cala la Notte.
Questi saranno a tempo limitato: ciò vuol dire che la missione relativa dovrà essere superata in un arco di tempo determinato. Il motivo di questa scelta, a detta degli sviluppatori, è indurre i players a collaborare tra loro e condividere l’esperienza di gioco, formulando e attuando strategie di attacco o di difesa.
E forse, si vuole evitare quanto successo con Destiny: qui, alcuni bug di gioco diffusi online hanno aiutato molti giocatori a superare lo scoglio delle missioni sugli Assalti. Si cambia direzione: meno tempo e più concentrazione di energie! Un’altra novità, sarà l’impossibilità di alternare l’utilizzo degli equipaggiamenti durante la missione specifica. Il gioco, insomma, si fa duro! E voi che siete duri, dovete iniziare a combattere!
Questo secondo capitolo dello sparatutto MMO sarà disponibile per PlayStation4 e Xbox One il 6 settembre. Su PC bisognerà attendere il seguente 24 ottobre. Intanto, siamo vicini alla data di apertura della beta per la versione computer.