Notizie misteriose quelle appena captate dai nostri radar quest’oggi, che riguardano la nota casa di produzione che ha dato i natali all’apprezzatissimo survival horror per console e PC, SOMA. Notizie che faranno la felicità di tutti gli amanti del genere horror e del genere survival. Pare infatti che il team di sviluppo che ha lavorato a questo piccolo capolavoro e alla serie Amnesia sia pronta ad annunciare un nuovo e inedito progetto, che per ora purtroppo è ancora avvolto da un alone fitto di mistero. Un nuovo sequel dei precedenti lavori? Una nuova IP? Purtroppo non è dato saperlo, o almeno per il momento.
Pare infatti che la software house abbia già aperto anche un sito ufficiale dedicato appunto, a questo misterioso titolo in sviluppo. Il sito infatti sembra non offrire nessun servizio utile ad estrapolare un ragno dal buco, ma che in compenso ci offre una visione di quello che può sembrare un piccolo “buco nero pulsante” con l’indirizzo IP che riporta solo un generico “Next Frictional Game“. Inoltre sempre su questa pagina si può notare la presenza di un piccolo banner cliccabile che riporta al sito ufficiale della software house, e i vari link ai social che reindirizzano alla stessa. Purtroppo sulla pagina non è presente nemmeno un timer che raffiguri la potenziale data d’uscita o reveal
Possiamo solo aprire le ipotesi di un futuro progetto, possiamo ipotizzare un secondo capitolo del primo SOMA, dato il suo enorme successo, ma al tempo stesso non possiamo escludere l’ipotesi di una nuova IP totalmente inedita. Purtroppo anche in questo caso solo il tempo potrà darci maggiori informazioni al riguardo. Insomma l’anno nuovo che si preannuncia al orizzonte sembra uno dei più prosperosi degli ultimi anni, rimanete sintonizzati sul nostro sito per rimanere sempre aggiornati sempre su nuove notizie dal mondo videoludico.