Piko Interactive ha annunciato il ritorno di un vecchio classico: il platform Glover! Scopriamo insieme di che si tratta e quando potremo tornare a giocarci!
Glover: il passato che ritorna
Ultimamente moltissimi videogiochi stanno ritornando a farsi conoscere grazie a una sempre più massiccia produzione di remastered e remake. Glover è uno di questi! Rilasciato originariamente per Nintendo 64 e PC nel lontano 1998, questo impegnativo platform vecchio stile è pronto a ritornare sulla scena!
Sei un guanto magico e devi salvare il mondo
“Il pacifico mondo del Regno è stato distrutto! Il mago, mentre mescolava pozioni con i suoi guanti magici ha provocato un’enorme esplosione, trasformandosi istantaneamente in pietra e rimuovendo i sette cristalli che danno al Regno la sua energia. Senza i cristalli, il castello e il suo mondo cadranno a pezzi e il mago sarà condannato!”
“Spetta a Glover, uno dei guanti magici, trovare i cristalli, ora travestiti da palline di gomma e riportarli sani e salvi al castello. Guida Glover e le palle/cristallo attraverso sette mondi magici pieni di enigmi e sorprese nascoste. Attento! Il guanto malvagio è in agguato nell’ombra e non si fermerà davanti a nulla per sventare i tentativi di Glover di riportare la pace.”
Caratteristiche principali
- 30 livelli da esplorare in sei mondi unici;
- Innovativo duo di guanto e palla;
- Puzzle a tema intelligenti che richiedono l’uso sia del guanto che della palla;
- Potenziamenti stimolanti! Cambia la forma del guanto e le proprietà della palla;
- Oltre 30 personaggi bizzarri e divertenti, come niente che tu abbia mai visto prima;
- Finalmente l’attesa è quasi finita. Il classico cult dell’era Nintendo 64 arriverà presto! Questa versione di Glover è completamente rifatta dal codice sorgente originale (versione Nintendo 64 del gioco) e migliorata per i PC moderni.
Presto su Steam
La nuova versione di Glover è attesa per Steam e uscirà il 20 aprile 2022!
Pronto a salvare il mondo e a liberare il mago?