Il terzo capitolo della serie God Eater sta per arrivare, ad annunciarlo è il nuovo trailer rilasciato poche ore fa
Bandai Namco ha rilasciato un nuovo trailer per presetare God Eater 3, terzo capitolo dell’amata serie. Nelle immagini possiamo vedere un mondo in rovina, devastato da un’oscura minaccia, e un viaggiatore solitario, pronto per ristabilire le cose.
Gli Aramis torneranno e molto probabilmente, ne saranno aggiunti di nuovi tipi, ma attualmente non si sa ancora molto. Il gameplay, di cui possiamo ammirare un piccolo scorcio nel trailer, lascia intravedere il protagonista e il suo stile di combattimento.
Vediamolo qui di seguito in lingua originale, giapponese, sottotitolato in inglese, buona visione:
Sembra dunque che non ci saranno grandi stravolgimenti nel concept del videogame, ma di certo le novità saranno molteplici. Tuttavia, le migliorie grafiche sono palesi, e si vede il duro lavoro del team a riguardo.
Il publisher ha rilasciato alcune informazioni riguardanti al titolo che sembrano molto interessanti. In God Eater 3 ci ritroveremo alcuni anni dopo rispetto al precedente capitolo, gli Aragami continuano a dominare il mondo, portando distruzione.
I God Eater sono gli eroi che tenteranno di ristabilire la pace, annientando le forze nemiche grazie alle armi di cui sono dotati, le God Arc. Queste sono delle speciali armi, forgiate con le cellule Aragami, che hanno il potenziale per poterli affrontare.
Da alcune indiscrezioni sembra che in questo terzo capitolo sarà molto forte la componente cooperativa, che ci permetterà di unirci in diverse squadre.
Non abbiamo purtroppo altre informazioni in merito al titolo, non si sà infatti ancora quando uscirà e su che piattaforme precisamente. Resteremo dunque in attesa, pronti ad aggiornarvi su tutto ciò che concerne il nuovo titolo Bandai Namco.