Ad ufficializzare il tutto è la testata Gematsu.Com, che sul proprio portale ha dichiarato che la versione 2.40 di God Eater 3 è ora scaricabile. I contenuti sono tanti, su tutti spicca per importanza l’aggiunta di nuove missioni extra, nonchè i nuovi capitoli di Keith e Neal sull’episodio “Traversing the Past”.
Di più, sul DLC sono presenti anche una serie di quest secondarie, come altre missioni a tempo, missioni speciali, è stato ampliato il reparto delle richieste di Gleipnir, quello delle sfide ai cacciatori. Ad ampliare ulteriormente il parco contenuti anche determinati nuovi item sbloccabili durante il soddisfacimento di determinate condizioni ed una vasta gamma di opzioni aggiuntive.
Oltre ciò, l’aggiornamento 2.40 si pone come obiettivo sia quello di aggiustare determinati bug da tempo segnalati da parte della community sia quello di dare un ritocco al gameplay per rendere l’esperienza di gioco maggiormente soddisfacente. Niente male, considerando che il gioco ha già ben due anni di vita. Puoi andare sulla pagina ufficiale per scoprire per intero i contenuti rilasciati nell’aggiornamento.
Non v’è dubbio che Bandai Namco stia mantenendosi attiva nel supportare con ulteriori contenuti God Eater 3, visto che è più volte intervenuta nel post lancio con parecchi DLC di supporto all’esperienza di gioco. Il gioco di ruolo avrà sicuramente ancora molto da dare alla sua community in termini di intrattenimento e possibilità. Resta su iCrewPlay.Com per ricevere ulteriori news su possibili nuovi contenuti che riguardano il gioco di ruolo di Bandai Namco!
https://www.youtube.com/watch?v=5ga_sug5fDs