Il produttore Yosuke Tomizawa ha promesso ulteriori informazioni sulla serie JRPG God Eater per il prossimo anniversario a febbraio
Mentre la pubblicità su Code Vein è continuate in tutti questi mesi, Bandai Namco ha taciuto sulla serie God Eater dalle rivelazioni di ottobre.
Questo silenzio sta per finire, e più precisamente finirà a febbraio. Sull’ultimo numero di Weekly Famitsu, il produttore Yosuke Tomizawa ha comunicato che l’anniversario della serie arriverà a febbraio e che il team si sta preparando a pubblicare nuove informazioni in quel periodo, incoraggiando anche i fan a vederlo. Lo sviluppo della serie è attualmente su due fronti. God Eater 3 sta arrivando sulle console di casa e al momento non ha una data di rilascio. Ci sono stati mostrati un trailer e alcuni screenshot e sappiamo che arriverà in Nord America e in Europa.
La serie apparirà anche su piattaforme mobili con God Eater 2: Rage Burst, diretto sequel di God Eater: Resonant Ops che promette un vero e proprio JRPG su iOS e Android.
Al momento, non sappiamo se le notizie in arrivo a febbraio riguarderanno solo uno di questi progetti o entrambi. Lo sviluppo del gioco, ad ottobre, era al 30%, quindi non è certo che sarà pronto per quest’anno. Il primo gioco God Eater è stato rilasciato il 4 febbraio 2010, quindi la serie celebrerà presto il suo ottavo compleanno.