God of War 2: Ragnarok, nome ancora provvisorio, è la nuova imminente fatica di Santa Monica Studio; viene annunciato a settembre, durante la presentazione di PlayStation 5, con un brevissimo teaser trailer che per altro ne annuncia l’arrivo nell’anno corrente, 2021.
Come se non fosse già tanto l’hype per questo gioco, visto il grande successo del suo predecessore, God of War, un certo Roger Clark mette il carico da novanta!
God of War 2: Ragnarok, Roger Clark si unisce al cast?
Roger Clark è l’attore e doppiatore che ha lavorato alla caratterizzazione del personaggio di Arthur Morgan, in Red Dead Redemption 2, il sequel pluripremiato di Rockstar Games. Tra le varie nomination del 2018, ai The Game Awards, è degna di nota quella per miglior performance, vinta appunto da Roger. Se hai giocato l’opera sarai sicuramente d’accordo con il fatto che voce e performance attoriale, del personaggio di Arthur Morgan, siano qualitativamente eccelse.
Il buon Roger Clark ha recentemente condiviso sul suo profilo Instagram una storia nella quale dava qualche indizio sulla possibile collaborazione con Santa Monica Studio nel loro nuovo progetto, God of War 2: Ragnarok. Questo breve contenuto social ha smosso mari e monti in rete, creando molte speculazioni su quale ruolo Roger otterrà nel progetto.
Personalmente penso che Roger, con il suo tono di voce molto profondo, potrebbe calzare bene nei panni del Dio del tuono, Thor; sappiamo certamente della sua presenza grazie ad una scena post credit del primo capitolo di God of War.
Tra le varie, inoltre, è lecito pensare che God of War 2: Ragnarok, sarà forse posticipato al 2022; appreso che il team sta ancora reclutando figure di rilievo per completare il cast, sembra improbabile l’opera sia quasi conclusa e pronta a lanciarsi sul mercato.ù
In conclusione, God of War 2: Ragnarok non sembra “badare a spese” dandoci ancora più fiducia sul risultato finale; degno di nota è il probabile approdo anche su PlayStation 4, proprio come è stato per Spiderman: Miles Morales.
Resta sintonizzato con noi per ricevere nuovi aggiornamenti sull’opera!