Come già annunciato diverse volte dallo sviluppatore Santa Monica Studio, God of War 2 Ragnarok dovrebbe uscire nel 2022, ma non è mai stata annunciata una data ufficiale. Ad oggi sono stati molti i leak riguardanti il gioco e pochi riportavano delle verità, sarà questa la volta buona in cui potremo vedere qualcosa di nuovo?
God of War 2 Ragnarok: cosa sappiamo
Fino ad ora Sony non ha mostrato molto, anzi potremmo dire nulla, a parte il logo di God of War 2 Ragnarok, un gioco cross-gen per PlayStation 4 e PlayStation 5. Sembra però che potremo scoprire qualcosa di più proprio nel mese di agosto 2021. A sganciare la possibile verità è stato QuimSix, un utente Reddit che aveva già fatto trapelare la data di PlayStation State of Play, annunciandola per l’8 luglio.
Ogni fan deve però prendere la notizia con le pinze, perché è vero che, facendo due conti, siamo vicini al 2022 e God of War 2 Ragnarok è in produzione già da un po’ di tempo, quindi sarebbe possibile che gli sviluppatori rilasciassero dei dettagli del gioco, ma dall’altra parte ricordiamo sempre che si tratta di un leak, quindi staremo a vedere se effettivamente l’utente Reddit ci avrà preso anche questa volta.
Certamente sarebbe bello poter vedere qualcosa in più riguardo a God of War 2 Ragnarok, soprattutto se si trattasse di un vero e proprio gameplay che rivelasse alcuni dettagli, magari così gli sviluppatori potrebbero rispondere alle migliaia di domande che si pongono ormai da tempo i fan del gioco. Inoltre sarebbe altrettanto bello se uscisse anche il nome del gioco, visto che anche su questo non abbiamo ancora ulteriori novità.
Non resta che aspettare l’arrivo di agosto e vedere se effettivamente, ancora una volta, il leaker ha ragione e magari riuscire ad avere informazioni su God of War 2 Ragnarok di cui parlare nello specifico.