God of War è un titolo che già da tempo aveva conquistato moltissimi player e nell’ultimo periodo sempre più spesso ci capita di parlartene in quanto Santa Monica Studio ha deciso di rilasciare da poco una versione PC del suo gioiellino!
Oggi siamo qui per riportarti una notizia che ha dell’incredibile, in pochissimo tempo il titolo è riuscito a sbaragliare la concorrenza diventando l’esclusiva Sony con più player in contemporanea su PC!
God of War su Steam supera i 60.000 giocatori contemporanei, nuovo record!
God of War è stato pubblicato solo l’altro ieri su Steam ma a quanto pare ha già raggiunto un successo stellare! La versione PC del gioco ha fatto innamorare tantissimi player e grazie alle moltissimi recensioni positive e al minuzioso lavoro dei developer sempre più utenti stanno dando fiducia al gioco.
A testimoniarlo è il numero di giocatori attivi in contemporanea su Steam, che da poco ha toccato la soglia dei 60.000! Se a primo impatto questo numero potrebbe lasciarti indifferente, sappi che non va sottovalutato in quanto nonostante sia uscito da un bel po’ neanche Horizon Zero Dawn è riuscito ad avere un tale successo.
Insomma, con il 95% di recensioni positive e un record di utenti attivi in contemporanea da non sottovalutare, God of War sta sempre più scalando ogni genere di classifica immaginabile. Seppur sia stato un duro lavoro per lo studio realizzare questo porting, alla fine possiamo asserire con fermezza che ne sia valsa la pena!
Ma passiamo ai numeri, God of War si può ora vantare di avere più player in contemporanea di qualsiasi altra esclusiva Sony su PC, più nel dettaglio eccoti le cifre:
- God of War – 62.264 (attuale)
- Horizon Zero Dawn – 56.557
- Death Stranding – 32.515
- Detroit: Become Human – 7.218
- Days Gone – 27.450
Noi ti terremo aggiornato su tutti i futuri sviluppi della vicenda e solo per il momento ti diamo appuntamento al prossimo articolo!