Gli anni passano per tutti e ovviamente anche per i titoli videoludici è così. Ma Santa Monica non si dimentica dei suoi fan, continuando a proporre oggetti da collezione del proprio titolo.
Il pezzo da collezione di cui ti parlo non è prodotto dalla prima azienda che si é offerta ma di Gaming Heads, la quale si è già occupata di un numero enorme di prodotti videoludici destinati ad entrare nelle bacheche di appassionati e collezionisti.
Tra le statue prodotte da questa azienda, rientrano quelle di Raziel di Legacy of Kain, il Big Daddy di Bioshock e quella di Kratos sul trono di Ares tratto dal primo capitolo della serie.
Lo stesso Kratos torna ad essere protagonista di un busto tratto dall’ultimo capitolo della serie God of War dalle dimensioni notevoli e appaganti.
Parliamo di un’altezza di 66 centimetri, una larghezza di 48 centimetri e una profondità che tocca i 38 centimetri. Non sono state rese note informazioni riguardanti il peso del pezzo da collezione, ma sicuramente sarà abbastanza importante leggendo le dimensioni.
Gaming Head ha dichiarato che il numero limitato del prodotto sarà di 500 pezzi ed è possibile prenotarlo al prezzo di 800 dollari (circa 736,32 €), quindi oltre le dimensioni e il peso anche il prezzo è abbastanza importante. Un’altro elemento avvolto nel mistero è la data d’uscita ufficiale, ma si presuppone che tale busto sarà disponibile dal prossimo anno.