Avrai sicuramente già sentito parlare delle trattative di Amazon Prime Video con Sony per realizzare una serie TV basata su God of War. Oggi, siamo qui per svelarti delle interessanti novità che faranno la gioia degli appassionati. Alcune indiscrezioni lasciano, infatti, supporre che sia stato scelto chi interpreterà Kratos.
God of War: un’importante star nel ruolo di Kratos
Dopo un’attenta analisi e centinaia di provini, sembra ormai chiaro che solo un attore può essere in grado di vestire i panni di Kratos in questo adattamento televisivo targato Amazon Prime Video. Chi meglio di Danny DeVito saprebbe incarnare la possenza dello Spartano? Siamo certi che l’attore, condividendo non solo l’aspetto con il protagonista dell’amata serie videoludica, ma anche lo spirito guerriero e vendicativo, sarà all’altezza del ruolo. L’attore non ha voluto rilasciare interviste, ma la sua reazione alle domande dei giornalisti si può riassumere in questo modo:
Non sappiamo ancora quali saranno gli altri membri del cast dell’adattamento televisivo di God of War. Tu cosa ne pensi? Ti diamo un altro piccolo suggerimento, se fai caso a che giorno è oggi, ti renderai conto che quello che hai letto finora non può che essere un pesce d’aprile!