God of War è un gioco d’azione che non ha bisogno di molte presentazioni in quanto il titolo è stato amato da milioni di player e continua ad avere una fanbase parecchio attiva.
Recentemente ti abbiamo parlato di come il gioco approderà presto su PC e oggi siamo qui per rivelarti la data del pre-caricamento! Se vuoi sapere quando finalmente il titolo sarà disponibile per il download resta con noi e non rimarrai a mani vuote!
God of War: ecco data e orario del pre-caricamento su Steam!
Hai capito bene, Santa Monica Studio ha finalmente deciso di rivelare la data del pre-caricamento. Nel caso tu sia interessato a scaricare God of War per PC in anticipo sul tuo dispositivo, allora sappi che potrai farlo molto presto!
God of War per PC sarà disponibile per il pre-caricamento da Steam a partire da oggi, 12 gennaio, alle 17.00 ora italiana. L’annuncio arriva direttamente dal profilo Twitter ufficiale di Santa Monica Studio!
Noi ti ricordiamo che il titolo su PC consiste in una versione migliorata rispetto all’originale PlayStation 4, in quanto vanterà una risoluzione fino a 4K, un frame rate aumentato, effetti potenziati e il supporto per le tecnologie DLSS di NVIDIA e Super Resolution di AMD per il miglioramento delle prestazioni.
Per quanto riguarda i requisiti ti ricordiamo che i minimi riportano un Intel i5 2500K o di un AMD Ryzen 3 1200 con GTX 960 o R9 290X, e i massimi per i 4k e i 60fps richiedono invece processore e GPU di fascia alta: un Intel i9 9900K o un AMD Ryzen 9 3950X corredati da una RTX 3080 o da una RX 6800 XT.
Noi per il momento non possiamo fare altro che darti appuntamento al prossimo articolo, rinnovandoti nuovamente il nostro impegno nel tenerti aggiornato sulle novità riguardanti il mondo videoludico garantendoti sempre le migliori notizie disponibili in rete e non solo!