God of War è una delle saghe più seguite targata Sony. L’azienda ha svolto un enorme lavoro per portare God of War su PC e le valutazioni dei player su Steam hanno senza dubbio premiato l’entusiasmo degli sviluppatori! Non sono mancati dei 10 da parte della critica e persino Metacritic sembra d’accordo sul successo del porting.
Oggi però non siamo qui per lodare God of War ma per parlarti dell’ultima patch che lo studio di sviluppo ha deciso di rilasciare per la versione PC. Se sei curioso ti consigliamo di rimanere con noi perché i fix e le novità sono all’ordine del giorno anche questa volta!
God of War PC: ecco le novità dell’update!
Finalmente God of War si aggiorna nuovamente e come al solito regala a tutti i fortunati giocatori della versione PC nuove interessanti aggiunte. Si tratta di un titolo ora più che mai imperdibile nonché di un porting ben fatto e adatto a chiunque cerchi l’esperienza top che la serie è in grado di offrire!
Perciò senza farti perdere ulteriore tempo ti riportiamo tutti i cambiamenti dichiarati dividendoli in semplici fix e nuove aggiunte:
Fix
- L’attivazione di FSR ora non risulterà più in immagini sfocate/a blocchi.
- I controller Xbox ora avranno la corretta sensibilità.
- La modalità Mouse Precision non causerà più interruzioni nelle animazioni di movimento.
Nuove aggiunte
- Aggiunte traduzioni per la Precision Mode precedentemente non incluse con la patch 1.0.5.
- La modalità Mouse Precision ora supporta la mira assistita.
Anche con questo update gli sviluppatori ci hanno rasserenato sul futuro del titolo, non mancano i fix e le aggiunte che aggiornamento dopo aggiornamento rendono sempre più accattivante l’avventura.
Noi non possiamo fare altro che lodare l’impegno del team e infine come sempre darti appuntamento al prossimo articolo, dove ti riporteremo altre interessanti notizie!