La notizia del completamento di God of War arriva direttamente dal suo director
God of War ha finalmente terminato il suo periodo di sviluppo. A comunicarlo è lo stesso Cory Barlog, director del gioco, tramite il suo profilo Twitter.
God of War is gold, baby.! Thank you to every wonderful human who worked so hard to make this happen. Neither word nor emoji can express the love i have for you all. ? Next stop, April 20th!!! pic.twitter.com/HBx7EwmJqq
— Cory Barlog ? @ GDC and GOLD!! (@corybarlog) 22 marzo 2018
Lo studio di Sony Santa Monica adesso punta al rilascio del gioco il 20 aprile 2018, sapendo di avere tra le mani il gioco “completo” compreso di patch e aggiornamenti. Considerando la lunghissima attesa per un titolo come questo, non è difficile comprenderne il lavoro che c’è stato dietro. Attenzione però, questo “termine dei lavori” non significa affatto che Sony Santa Monica abbia smesso di lavorare al progetto. Ci saranno sicuramente bug e glitch da risolvere, e gli sviluppatori continueranno a supportare il loro prodotto. A questo potrebbero aggiungersi inoltre eventuali DLC o particolari funzionalità aggiuntive.
Per adesso si sa ancora ben poco della storia, ma siamo certi che sarà un grandissimo successo, soprattutto dopo l’hype creatosi dal primo annuncio all’E3 2016. Non ci resta che aspettare i risultati di questa lunga e faticosa realizzazione quindi.
God of War uscirà in esclusiva per PlayStation 4 il 20 aprile 2018.