Il geniale papà della serie ha ricevuto tantissimi complimenti, tra cui quelli del padre, che lo hanno sinceramente commosso
God of War, disponibile da oggi 20 aprile 2018 in tutti i negozi e sul PlayStation Store, ha riscosso un successo clamoroso. Le recensioni delle varie testate giornalistiche di tutto il mondo, infatti, hanno premiato il gioco con voti altissimi, a testimonianza proprio della qualità superlativa del titolo. La creatura di Stanta Monica Studio ha, dunque, convinto tutti e il papà della serie, Cory Barlog, è diventato un po’ l’uomo del momento. Il Game Director di Sony Entertainment in questi giorni è stato sommerso di messaggi di complimenti ed attestati di congratulazioni per l’eccellente lavoro svolto, e la cosa non è passata inosservata ai suoi occhi.
Sul proprio account Twitter, infatti, Cory Barlog ha postato un video in cui si vede chiaramente l’uomo scoppiare in lacrime, sinceramente commosso nel leggere le recensioni di God of War. Anche il papà di Barlog si è complimentato ufficialmente col proprio figlio, dicendo di essere fiero del lavoro svolto con questo nuovo capolavoro. Ricordiamo che God Of War è ad oggi l’eslcusiva PlayStation 4 col metascore più alto di sempre, superando i vari Uncharted 4, Bloodborne e Horizon: Zero Dawn. Anche noi di iCrewPlay.com facciamo i complimenti a Cory Barlog e a tutto lo staff di Santa Monica Studio per aver portato nelle nostre case un tale capolavoro.
God of War è disponibile da oggi 20 aprile 2018 in esclusiva PlayStation 4. Se volete conoscere anche la nostra recensione del gioco vi invitiamo a rimanere sintonizzati sulle nostre pagine per ulteriori aggiornamenti.