Santa Monica Studio ha finalmente pubblicato il trailer di God of War (versione PC) con i commenti della stampa internazionale. Inutile dire che il titolo è stato elogiato da qualunque testata esistente e c’era anche da aspettarselo visto l’ottimo lavoro svolto dallo studio che ha contribuito all’ottimizzazione del titolo per le piattaforme Windows (Jetpack Interactive).
Nonostante God of War per PC sia poco personalizzabile sotto il punto ti vista delle impostazioni grafiche, questo non gli ha impedito la scalata verso l’olimpo dei migliori porting mai realizzati per le piattaforme PC. Come abbiamo già visto grazie alla sua ottimizzazione è possibile godere di God of War a una risoluzione maggiore e a un frame-rate elevato e stabile, senza tener conto dei miglioramenti apportati all’illuminazione generale e della maggiore qualità delle texture.
Qui di sotto puoi vedere il trailer sopracitato:
Un viaggio che finalmente anche gli utenti PC hanno potuto intraprendere, quello di un Kratos più invecchiato e alle prese con il suo io più interiore. Una storia straordinaria ed emozionante, che tiene incollati allo schermo come solo pochi titoli riescono a fare.
Quella dell’ottimizzazione dei titoli più amati PlayStation come God of War per PC è dunque una mossa che gli utenti apprezzano tantissimo, specialmente se fatta a regola d’arte come in questo caso. Se non vuoi perderti l’ultima notizia sul gioco clicca qui!