Una collaborazione e due nuovi oggetti dedicati a Kratos
Ci giunge notizia che Sony Interactive Entertainment abbia stretto una collaborazione con NECA. La National Entertainment Collectibles Association è una società produttrice di action figure e, sulla base di questa collaborazione, Sony le ha affidato la creazione di un’action figure dedicata a Kratos, nelle vesti che avrà nel nuovo titolo della serie.
Tools for surviving playtesting day 3. Excited about progress of the game but dear gods so much work to do. :) pic.twitter.com/4824IsJZP1
— Cory Barlog (@corybarlog) 20 luglio 2017
Sony Interactive Entertainment però non si ferma di certo qui. In programma, per questa collaborazione, vi è, infatti, un altro oggetto che riguarda Kratos. Per la precisione, stiamo parlando della sua ascia riprodotta alla perfezione, come si può notare dal tweet soprastante, pubblicato dal game director di God of War, Cory Barlong.
Qui di seguito, invece, possiamo osservare alcune immagini dell’action figure del buon vecchio Kratos. Chissà che da questo Comic-Con ci saranno forse altre novità in differita. L’unica cosa che possiamo fare, intanto, è aspettare altre notizie dalle due società interessate.
God of War uscirà entro la fine del 2018 e sarà un’esclusiva PlayStation 4.