Cory Barlog, il nuovo director di Sony Santa Monica Studio, conferma che God of War non avrà un abbonamento stagionale
Cory Barlog, il director di God of War, il titolo di Sony Santa Monica Studio, ha confermato tramite il suo account Twitter che il gioco non avrà un Season Pass. Vi mostriamo il tweet di seguito:
No season pass. As for the story questions – you will have to wait and play the game to see how it all shakes out. I just finished another play-through last night around midnight and it was still awesome! I’m totally biased, though.
— Cory Barlog (@corybarlog) 17 gennaio 2018
Questo non significa che il titolo non otterrà alcun tipo di DLC, anzi! È solo un modo per accontentare i giocatori che sono preoccupati della predominanza dei Season Pass nei giochi per single player. Quando o se avremo dei DLC, questi saranno forse molto somiglianti al DLC di The Frozen Wilds che è stato rilasciato per Horizon Zero Dawn alla fine dello scorso anno, ma nulla è certo. Sono solo supposizioni.
La scorsa settimana, GameStop ha rivelato la Collector’s Edition del titolo che è piena di contenuti, quali una litografia, un libro d’acciaio, contenuti digitali e, naturalmente, una statua da nove pollici che puoi ammirare ed esporre dove più preferisci. Anche se nessuna data di rilascio è stata ancora rivelata per God of War, sarà probabilmente una delle prime grandi esclusive di Sony che verrà rilasciata quest’anno. Secondo quanto sembrava essere un elenco casuale sul PlayStation Store del mese scorso, God of War potrebbe uscire il 22 marzo, che coinciderebbe incidentalmente con l’uscita del gioco originale. Non si sa se la data sia però solo una coincidenza o no, quindi dovremo solo aspettare e vedere.
God of War sarà disponibile esclusivamente su PlayStation 4.