God of War è un titolo amato da moltissimi player e nell’ultimo periodo ci è capitato spesso di parlartene in quanto Santa Monica Studio ha deciso di rilasciare da poco una versione PC del suo capolavoro! L’adattamento come ti abbiamo riportato precedentemente è risultato essere un lavoro svolto egregiamente e ora a dimostrarlo sono anche i numeri!
Se sei curioso di scoprire di cosa stiamo parlando e di vedere con i tuoi stessi occhi il successo riscontrato allora rimani con noi e non ti perderai nessun dettaglio!
God of War: oltre 50.000 giocatori contemporanei su Steam!
God of War è stato pubblicato solo ieri su Steam ma a quanto pare ha già riscontrato un successo sensazionale e inaspettato! Il porting per PC risulta essere sviluppato a pennello e in grado di regalare un esperienza di gioco mozzafiato e ottimizzata alla grande a tutti i player.
A testimoniarlo è il numero di giocatori attivi in contemporanea su Steam, che si aggira già intorno ai 50.000! Un numero molto alto per appena un giorno di disponibilità!
Per non parlare poi delle recensioni positive che risultano essere oltre il 95% sulle più di 750 rilasciate! Leggendole si può chiaramente notare l’entusiasmo dei player nello scoprire un porting estremamente ben fatto che è stato in grado di stupire tutti quanti!
Il gioco si ritrova anche nella top 10 delle vendite globali di Steam e stando ai dati potrebbe diventare il miglior lancio per un’esclusiva PlayStation convertita per PC, o almeno così sembra confrontando i picchi dei vari giochi! Nel caso tu sia curioso, prova a dare un’occhiata tu stesso:
- God of War – 50.840 (attuale)
- Horizon Zero Dawn – 56.557
- Death Stranding – 32.515
- Days Gone – 27.450
- Detroit: Become Human – 7.218
Insomma, al momento si trova in seconda posizione e se il dato continuerà a crescere come ha fatto finora potrebbe anche riuscire a superare Horizon Zero Dawn!
Noi ti terremo aggiornato su tutti i futuri sviluppi della vicenda e solo per il momento ti diamo appuntamento al prossimo articolo!