Il nuovo God of War avrà al suo interno la Photo Mode, ma solo dopo il suo rilascio
Sicuramente God of War farà la sua gran bella figura su PlayStation 4 Pro e con la sua risoluzione a 4k. Altrettanto bella figura farà la sua controparte “standard”, stando a quanto afferma Cory Barlog, director del gioco. Barlog, che è un perfezionista, afferma che all’interno del titolo sarà presente una Photo Mode (Modalità Foto), e che dovrà essere perfetta. In una recente intervista avrebbe infatti dichiarato che la Photo Mode è una delle cose a cui gli sviluppatori stanno seriamente pensando, e che intendono creare qualcosa di veramente bello!
Anche se non si può nascondere che sia una fantastica idea, non aspettiamoci però di vedere a breve questa modalità. Dovremo infatti attendere il periodo post uscita del gioco per vederla. Barlog sostiene inoltre di voler creare qualcosa di veramente grandioso, come già successo in altri titoli. Qualcosa che possa creare davvero stupore!
Tra le notizie trapelate, sembra che all’interno del titolo sia presente anche uno strano senso dell’umorismo, tipico della Mitologia Norrena. Un umorismo oscuro, strano ma sorprendente. Dopo lo spot trasmesso per la TV, che ha aumentato di tanto il livello di hype, non ci resta che aspettare l’uscita per scoprirne quindi di più.
God of War uscirà il 20 aprile 2018, e sarà un’esclusiva PlayStation 4.