Nonostante sia uscito più di due anni fa, God of War ha lasciato un gran segno ai possessori di PlayStation 4 grazie al suo intenso viaggio emotivo in compagnia di Kratos e Atreus.
Mentre resta da vedere se (o quando) otterremo il prossimo capitolo della serie su PlayStation 5, lo sviluppatore Santa Monica Studio sta ancora continuando a rilasciare alcuni incredibili pezzi di merchandising di God of War, tra cui un nuovo poster che vale la pena incorniciare immediatamente.
Santa Monica Studio ha rivelato su Twitter questo nuovo poster in stile cinematografico per God of War che vede riunire il suo cast di personaggi in uno stile sorprendente. Il poster, disegnato dall’artista Johannes Voss, cattura l’epica storia mitologica di Kratos e Atreus nello stile di un blockbuster hollywoodiano.
Ammira il magnifico poster di God of War realizzato da Johannes Voss per Santa Monica Studio
While summer may be coming to a close, the new God of War poster is bringing some serious heat! This beautiful piece is now available for pre-order on the @PlayStation Gear Store. Be sure to check it out today, along with the GoW sale that ends tonight, 8/7. Art by:@algenpfleger pic.twitter.com/JtgJtFxoxQ
— Santa Monica Studio – God of War Ragnarök (@SonySantaMonica) August 7, 2020
Il poster in edizione limitata è ora disponibile per l’acquisto tramite il PlayStation Gear Store, al meritato prezzo di 59,95 dollari. Il poster ha una dimensione di 60×90 cm e inizierà ad essere spedito da settembre per coloro che hanno effettuato il pre-ordine.
Con il poster di Santa Monica Studio di per sé stupefacente, il revival della serie del 2018 ha continuato a ispirare una tonnellata di impressionanti creazioni per i fan della saga. Recentemente abbiamo visto un fan farsi un tatuaggio dedicato ai due protagonisti Kratos e Atreus, insieme a un ritratto alquanto regale e super-dettagliato di Kratos sul suo trono nordico, opera di Çağlayan Kaya Göksoy, ventiquattrenne autodidatta e illustratrice turca:
Con le catene avvolte strettamente attorno alle sue braccia e un’espressione di pura potenza e forza nel suo viso invecchiato, Kratos siede orgoglioso su un trono mentre i suoi pugni ne afferrano il fianco e l’altro stringono un bastone attaccato alle sue catene. Sotto i piedi di Kratos si trova la testa di un enorme lupo con una delle sue Lame del Caos incastrata nel cranio.
God of War è attualmente disponibile esclusivamente su PlayStation 4.