Cory Balrog ha rilasciato una serie di messaggi su Twitter in occasione dell’anniversario di God Of War che sembrano contente un messaggio in codice.
Un utente Reddit ha infatti notato che mettendo insieme la prima lettera di ogni messaggio viene fuori la dicitura “Ragnarock is coming” (Ragnarock sta arrivando). I tweet risalgono a più di un mese fa, ma ciò non toglie che possano rivelarsi veramente un messaggio nascosto.
God Of War, uscito l’anno scorso in esclusiva per PlayStation 4, è l’ottavo capitolo della serie sviluppata da Santa Monica Studios in collaborazione con Sony. Il gioco, con protagonista l’iconico Kratos, ha riscosso un ottimo successo nonostante il cambio di gameplay rispetto ai capitoli precedenti. In questa nuova avventura Kratos viaggerà per le terre della mitologia norrena in compagnia di suo figlio Atreus, a cui insegnerà come sopravvivere ed il giovane sarà co-protagonista di questa nuova ed emozionante avventura
Indizi vari sul presunto DLC
Il 15 aprile 2019 è stato rilasciato un tema dinamico per festeggiare l’anniversario di God Of War. I giocatori si sono subito messi alla ricerca di indizi su un possibile DLC futuro per il gioco e i loro sforzi sono stati ripagati. Sulla barca di Kratos, infatti, sono presenti delle rune che riportano la dicitura “Ragnarock Is Coming”.
Il game director non conferma nulla
Il game director è venuto a conoscenza del fatto che i fan stessero iniziando a ipotizzare qualcosa riguardo i suoi criptici messaggi ed ha provato a smentire qualsiasi rumor possibile, con una risposta consistente in una semplice emoji.
Nonostante la reazione del game director i fan continuano a sperare in qualcosa di nuovo; le ipotesi più valide e sostenute sono quelle che porterebbero a pensare ad un espansione standalone o ad un sequel di God Of War. Sony non sarà presente all’E3 quindi non dovremmo aspettarci nulla dall’evento, ma meglio tenere gli occhi aperti.