God of War Ragnarok lo conoscerai di certo. Il nuovo capitolo della nota saga targata Sony si sta avvicinando sempre più e i fan non vedono l’ora di potersi imbarcare in una nuova avventura nei panni di Kratos e Atreus.
Ora che la data del lancio si avvicina vengono rilasciati sempre più dettagli e oggi vogliamo proprio riportarti un leak molto interessante!
God of War Ragnarok: ecco quanto potrebbe durare!
God of War Ragnarok è un titolo molto atteso. I precedenti capitoli della saga non hanno guardato in faccia a nessuno e hanno fatto breccia nel cuore dei player, che attualmente attendono con ansia la nuova avventura.
Come forse saprai il gioco approderà finalmente sui nostri schermi il 9 novembre, e man mano che la data si avvicina sempre più la curiosità dei fan cresce a dismisura. Oggi vogliamo quindi riportarti un leak che rivelerebbe la durata probabile del gameplay!
A parlarne è stato Tom Henderson, noto insider del settore famoso per l’accuratezza delle sue informazioni, che ha rivelato che il gioco potrebbe raggiungere addirittura le 40 ore di gioco complessive!
Per la precisione stiamo parlando di 20 ore di gioco nel caso ci si concentri solamente sulla storia principale, che possono però lievitare fino alle 40 ore se a questa si aggiungono anche tutte le missioni secondarie e le sfide extra. Tra queste ore, i filmati ne occuperanno ben 4 e mezza!
Insomma, la longevità di God of War Ragnarok varierà molto a secondo dell’approccio del singolo videogiocatore ma se il tutto si rivelasse veritiero, possiamo affermare di trovarci di fronte a un titolo abbastanza sostanzioso! Ovviamente per averne la certezza non possiamo fare altro che attendere il fatidico 9 novembre.